Accade alla Torre

L’attesa è finita: un nuovo inizio alla Torre

gennaro esposito chef alla torre del saracino

Venerdì 20 Maggio inizia una nuova stagione a La Torre del Saracino.

Abbiamo ormai ultimato gli ultimi preparativi e siamo pronti a riaccendere i fornelli.

Gli inizi sono sempre entusiasmanti, perché nell’incominciare c’è sempre quella voglia di cambiare, di aggiungere valore e dare il massimo. La consueta chiusura del periodo invernale, questa volta, si è prolungata a primavera inoltrata, per essere completamente preparati ad aprire le porte ad un nuovo viaggio ricco di interessanti sorprese.

 

Innovazione dei gusti, ma anche dell’estetica.

Nuove proposte gastronomiche, tra cui “La schiacciata di patate novelle con insalata di granseola e il suo cappuccino” e “Lo Spaghetto ai ricci di mare con succo di asparagi e finocchietto marino”.

Cambia il menù, ma non la filosofia culinaria: resta sempre prioritaria l’attenzione e la valorizzazione delle materie prime locali e la stagionalità degli ingredienti, così come l’amore per la tradizione che restituisce sapori intensi e ricordi piacevoli.

Invariato anche lo storico staff di cucina e di sala: in cucina Giuseppe Di Martino e il pasticciere Michele Cannavacciuolo, in sala l’esperto sommelier Giovanni Piezzo, il maitre Ciro De Gennaro e il maitre Giuseppe Iemmo.

 

Il “viaggio” alla Torre è una continua scoperta e per quante volte lo intraprendiate, non verrà mai ripetuto alla stessa maniera.

Che questo nuovo inizio sia l’auspicio per un’estate meravigliosa da vivere insieme.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.