CRU DI POMODORO

Nuovo prodotto

Nella mia confezione a tre barattoli, ho previsto il frutto intero sia del Campano Classico, che del "Corbarino", che del " pomodorino del Vesuvio", perchè del pomodoro appena raccolto si senta tutto: la pelle, i semi, l'acqua di vegetazione e la passione di chi lo fa, come mia madre e tante madri del mio territorio ...

Maggiori dettagli

41,35 €

Dettagli

In questa scatola ho voluto inserire quelli che per me sono i pomodori più buoni che si producono nella mia regione. Alle pendici dei Monti Lattari, nella zona del piccolo paese di Corbara, sono saliti alla ribalta nazionale da qualche anno i "corbarini", piccoli pomodori a forma di pera, raccolti e lasciati maturare a grappoli come i parenti stretti del Vulcano, appesi appunto e utilizzati anche nei mesi invernali, caratterizzati da una forma allungata ovoidale e da una piccola punta nella parte più tondeggiante. L'uno è consigliato per le paste al pomodoro, l'altro per impreziosire il pesce. Il campano classico è quello proveniente dall'area della provincia di Salerno con la sua forma allungata e dal gusto ineguagliabile.

Nella mia confezione a tre barattoli, ho previsto il frutto intero sia del Campano Classico, che del "Corbarino", che del " pomodorino del Vesuvio", perchè del pomodoro appena raccolto si senta tutto: la pelle, i semi, l'acqua di vegetazione e la passione di chi lo fa, come mia madre e tante madri del mio territorio.

Tre vasetti di vetro ognuno da 520 gr in elegante scatola di cartone. Corbarino, Campano Classico e Pomodorino del Vesuvio confezionati interi nel proprio succo.

Scheda tecnica

Descrizione Pomodori nel proprio succo
Zona di produzione della materia prima Vaso 1: Falde del Vesuvio, Torre del Greco - Vaso 2: Provincia di Salerno - Vaso 3: Corbara, Monti Lattari
Ingredienti Pomodoro e succo di pomodoro
Confezione Tre vasetti di vetro ognuno da 520 gr in elegante scatola di cartone.
Peso Lordo 850 gr per vaso
Peso Netto 520 gr per vaso
Condizioni di conservazione Conservare a temperatura ambiente in luogo asciutto lontano da fonti di luce e calore. Quando aperto, se non utilizzato completamente riporre in frigo.
Durata Conservazione 36 mesi