Nuovo LA PELLECCHIELLA DEL VESUVIO Ingrandisci

LA PELLECCHIELLA DEL VESUVIO

Nuovo prodotto

Un dolce "non convenzionale", una tipica espressione del territorio campano. Il panettone con l'albicocca pellecchiella del Vesuvio candita si fa apprezzare perché non risulta troppo dolce ma resta "fioccoso" e...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

38,18 €

Dettagli

Un dolce "non convenzionale", una tipica espressione del territorio campano. Il panettone con l'albicocca pellecchiella del Vesuvio candita si fa apprezzare perché non risulta troppo dolce ma resta "fioccoso" e dal profumo intenso fino all’ultima fetta.

Un panettone dal sapore speciale per la ricercatezza e la qualità delle materie prime che vengono utilizzate, come le farine del Molino Caputo di Napoli, ma anche perché frutto della passione per la pasticceria di Gennaro Esposito e dal Maestro AMPI e pastry chef della Torre del Saracino, Carmine Di Donna.
Un modo tradizionale ma nel contempo nuovo di appagare il desiderio del classico dolce natalizio. Un panettone artigianale, in tre versioni, espressione di una lievitazione di 36 ore - senza alcuna forzatura - che rende "porosa" la pasta e che non prevede l’uso di nessun conservante.

Panettone da 1 kg

Scheda tecnica

Descrizione Panettone artigianale
Confezione Preziosa scatola modello cappelliera in vari colori
Peso Lordo 1,7 kg
Peso Netto 1,00 kg
Condizioni di conservazione Conservare in luogo fresco e sciutto
Durata Conservazione 60 giorni, in quanto i nostri prodotti non contengono nessun conservante